Forum dell'Alleanza Vikings Ikariam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Pangeas
Leader Alleanza
Leader Alleanza
Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.02.18

1° consiglio difesa Empty 1° consiglio difesa

Lun Feb 05, 2018 8:56 pm
Ragazzi è fondamentale che gli avversari non riescano a spiarvi perchè, tramite le spie, possono riuscire a controllare tutto ciò che fate e facciamo in generale nell'alleanza, qualora avessimo soldati schierati nelle vostre città.  affraid
Dunque è necessario, per avere un buon livello di controspionaggio, bisogna avere il nascondiglio SEMPRE un livello superiore al municipio e stessa cosa vale per le mura.
Anche se le mura sono costose, non tralasciatele perchè in difesa potrebbero salvarvi più volte. Basketball
Inoltre,crescendo, attirerete player più grossi in cerca di risorse.. meglio lasciarli all'asciutto alzando il magazzino/ i magazzini (personalmente ne ho e ne farò due in ogni città e proprio per questo non mi hanno mai saccheggiato risorse santa )
avatar
Delfino
Diplomatico
Diplomatico
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.02.18

1° consiglio difesa Empty Re: 1° consiglio difesa

Lun Feb 05, 2018 10:31 pm
Se posso aggingere un altro piccolo accorgimento e quello di scegliere le forme di potere aristocrazia oppure nomocrazia che danno il 20% in più nella difesa dallo spionaggio. Inoltre tenere sempre un' arietina in ogni porto per evitare che vi saccheggino da fuori l'isola , lo stesso vale anche le forze terresti almeno un giavelottiere per ogni città.
avatar
Pangeas
Leader Alleanza
Leader Alleanza
Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.02.18

1° consiglio difesa Empty Re: 1° consiglio difesa

Mar Feb 06, 2018 12:27 am
Delfino ha scritto:Se posso aggingere un altro piccolo accorgimento e quello di scegliere le forme di potere aristocrazia oppure nomocrazia che danno il 20% in più nella difesa dallo spionaggio.  Inoltre tenere sempre un' arietina in ogni porto per evitare che vi saccheggino da fuori l'isola , lo stesso vale anche le forze terresti almeno un giavelottiere per ogni città.
Quoto! Laughing
Contenuto sponsorizzato

1° consiglio difesa Empty Re: 1° consiglio difesa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.